Content Finder


Comunicati Stampa | All
Comunicati Stampa

PepsiCo: un nuovo importante accordo

  06/07/2017

PepsiCo diventa fornitore ufficiale dell’Acquario di Genova

PepsiCo raggiunge un nuovo importante traguardo e sigla un accordo per la fornitura in esclusiva delle proprie bevande con l’Acquario di Genova, il più grande Acquario d’Europa con un’area espositiva di 27.000mq, 74 vasche di cui 4 a cielo aperto (Padiglione Cetacei) e 12.000 animali di 400 specie diverse.

PepsiCo sarà quindi presente all’ Acquario di Genova con i suoi prodotti a marchio Pepsi, 7Up e Slam nei formati alla spina, in bottiglia e in lattina. Inoltre sarà possibile trovare in tutti i punti ristoro anche i succhi Ambient Looza e gli Sportdrink a marchio Gatorade.

“I prodotti PepsiCo sono sempre più sinonimo di divertimento e intrattenimento – afferma Marcello Pincelli, Amministratore Delegato PepsiCo Beverages Italia – “Dal Nord al Centro-Sud Italia siamo presenti con le nostre referenze presso le più importanti eccellenze italiane nel campo dell’entertainment, una testimonianza della fiducia accordataci dai nostri partner” conclude.

 

PepsiCo

I prodotti PepsiCo sono scelti con piacere dai consumatori un miliardo di volte al giorno in più di 200 paesi in tutto il mondo. PepsiCo ha generato più di 63 miliardi dollari di fatturato netto nel 2016, grazie ad un portafoglio integrato Food & Beverage che comprende Frito-Lay, Gatorade, Pepsi-Cola, Quaker e Tropicana. Il portafoglio PepsiCo comprende una vasta gamma di prodotti eccellenti sia nel Food che nelle Bevande, tra cui 22 marchi che generano più di 1 miliardo di dollari ciascuno di vendite al dettaglio stimate ogni anno.

Nel cuore di PepsiCo c’è la visione ‘Performance with Purpose’, la nostra fondamentale convinzione che il successo della nostra azienda è inestricabilmente legato alla sostenibilità del mondo intorno a noi. Crediamo che migliorare continuamente i prodotti che vendiamo, lavorare in maniera responsabile per proteggere il pianeta e dare autonomia alle nostre persone nel mondo sia ciò che consente a PepsiCo di gestire un’azienda globale di successo, che crea valore a lungo termine per i propri azionisti e per la società. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.pepsico.com.

 

Ufficio stampa PepsiCo Beverages Italia

Encanto public relations
Veronica Carminati, Maria Amendolagine                                        
Tel: 02/66983707 – veronica.carminati@encantopr.it; m.amendolagine@encantopr.it