LE NUOVE LAY’S® MEDITERRANEE PORTANO CON SÉ TUTTO IL SAPORE DELLA TRADIZIONE IN UN PACK RINNOVATO E UNA NUOVA RICETTA!

Milano, 17 giugno 2021 - Le patatine della linea Lay’s Mediterranee presentano alcune sorprendenti novità: una veste rivisitata e l’innovazione della tradizionale ricetta, che le rende ancora più gustose. 

Il pack di Lay’s Mediterranee, si rinnova nello stile e nei colori, offrendo al consumatore il ricordo di un’estate dal gusto tipicamente italiano.
La grafica, fresca e accattivante, presenta gli ingredienti in primo piano e lascia spazio sullo sfondo a un panorama mozzafiato, dove il mare cristallino si mischia con l’azzurro del cielo, tipico della bella stagione, in cui il sole Lay’s splende.

Patate, olio e sale, sono questi gli ingredienti delle nuove Lay’s Mediterranee, che mantengono intatte le caratteristiche distintive della tradizione mediterranea, e - grazie alla rivisitazione della ricetta - enfatizzano sempre più le già note proprietà di questa referenza: materie prime selezionate con cura, gusto autentico e una croccantezza irresistibile.

Disponibili nel formato da 120 grammi e da 42 grammi – perfetto anche per il consumo on the go – queste croccanti patatine, suggeriscono al consumatore, le diverse occasioni di consumo, perfette per un fuoripasto dal gusto leggero o uno sfizioso aperitivo in compagnia.

Formato: 120g || Prezzo al pubblico consigliato: € 1,49 Formato: 42g || Prezzo al pubblico consigliato: € 1,00 

A proposito di PepsiCo

I prodotti PepsiCo sono apprezzati dai consumatori più di un miliardo di volte al giorno in oltre 200 paesi e territori in tutto il mondo. PepsiCo ha generato oltre 70 miliardi di dollari di fatturato nel 2020, risultato guidato da un portafoglio complementare di cibi e bevande che comprende Frito- Lay, Gatorade, Pepsi-Cola, Quaker, Tropicana e SodaStream. Il portafoglio di prodotti PepsiCo comprende una vasta gamma di cibi e bevande, con 23 brand che generano oltre 1 miliardo di dollari ciascuno in vendite al dettaglio annuali stimate.

La Vision di PepsiCo è di essere il leader globale nel Convenient Food e nel Beverage attraverso “Winning with Purpose”, che riflette la nostra ambizione di vincere sul mercato in modo sostenibile e integrare questa sostenibilità in tutti gli aspetti del business.

Per ulteriori informazioni, visitate www.pepsico.co.it

Più notizie