PEPSI® E' OFFICIAL SUPPLIER DI ACF FIORENTINA PER LA STAGIONE SPORTIVA 2024/2025

Pepsi® e ACF Fiorentina insieme per condividere un’unica passione

Milano, Novembre 2024Pepsi® annuncia la partnership con ACF Fiorentina e diventa Official Supplier della Prima Squadra Maschile e della Prima Squadra Femminile per la stagione sportiva 2024/2025. Questo accordo rappresenta un passo importante per Pepsi® che rinnova il proprio impegno nel mondo del calcio legandosi a uno dei club più rappresentativi del panorama sportivo italiano.

Con la partnership viene inaugurata  l’esclusiva Pepsi Lounge, uno spazio dedicato all’interno dello stadio Artemio Franchi di Firenze, creato per offrire esperienze uniche per gli ospiti. Interamente brandizzata Pepsi®, la lounge è progettata per riflettere la visione del brand: portare innovazione e qualità nella fruizione del calcio per i tifosi. Inoltre, al Franchi e al Viola Park Pepsi® sarà presente con la brandizzazione dei diversi punti ristoro, dove i tifosi potranno scoprire e gustare l’ampia offerta food e beverage del gruppo: non solo Pepsi®, Pepsi® Zero e Pepsi® Twist, ma anche 7UP®, Mirinda®, Gatorade® e Lipton® Ice Tea come bevande, e Lay’s®, Doritos® e Cheetos® come snack salati.

Pepsi® accompagnerà ACF Fiorentina e i suoi tifosi in quella che sarà sicuramente una stagione ricca di emozioni con l’obiettivo di rendere le partite allo stadio Artemio Franchi ancora più indimenticabili.

Per PepsiCo, il calcio non è solo intrattenimento, ma rappresenta un contesto in cui contribuire a generare momenti di aggregazione e a promuovere valori condivisi di impegno e passione.

 

 

A proposito di PepsiCo

I prodotti PepsiCo sono apprezzati dai consumatori più di un miliardo di volte al giorno in più di 200 paesi e territori in tutto il mondo. PepsiCo ha generato oltre 91 miliardi di dollari di fatturato nel 2023, risultato guidato da un portafoglio complementare di cibi e bevande che comprende Lay’s, Doritos, Cheetos, Gatorade, Pepsi-Cola, Mountain Dew, Quaker, e SodaStream. Il portafoglio di prodotti di PepsiCo comprende una vasta gamma di cibi e bevande, inclusi molti brand iconici che generano oltre 1 miliardo di dollari ciascuno in vendite al dettaglio annuali stimate.

La Vision di PepsiCo è di essere il leader globale nel Convenient Food e nel Beverage attraverso “Winning with pep+” (PepsiCo Positive). pep+, è la nostra trasformazione strategica end-to-end, che pone la sostenibilità e le risorse umane al centro di come creeremo valore e crescita operando entro i confini planetari, ispirando cambiamenti positivi per il pianeta e le persone. Per ulteriori informazioni, visitare www.pepsico.co.it

Topics:

Più notizie